Hotel Costanza

Faq

Rispondiamo alle domande che ci fate più frequentemente



Le 10 domande più frequenti

 

Cosa è incluso nel prezzo? 

Tutti i servizi elencati sotto la tipologia della camera (dell'appartamento) sono inclusi nel prezzo. Per vederli, clicca sul nome della camera (appartamento),
Queste informazioni le trovi anche nell'e-mail di conferma.

 

Si può prenotare senza carta di credito? 

La conferma definitiva della prenotazione è subordinata ad un anticipo tramite bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale.
Per prenotazioni sotto data può essere richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Non si accettano prenotazioni utilizzando la carta di credito di altre persone. 

 

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata? 

Al termine del processo di prenotazione online comparirà una pagina di conferma. Per le prenotazioni via e.mail o fax ti invieremo anche una copia della conferma contenente tutti i dati della prenotazione.

 

Posso cancellare o modificare la mia prenotazione? 

Trovi le informazioni specifiche sulla cancellazione di ogni camera o appartamenti sul link “Prezzi”

 

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata cancellata? 

Una volta cancellata la prenotazione riceverai un’e-mail di conferma. In caso contrario, controlla nella cartella della posta indesiderata. Se l’e-mail di conferma non fosse nemmeno lì, contattaci

 

Dove posso trovare i recapiti della struttura? 

I contatti della struttura sono  disponibili sul sito e nella nostra offerta o conferma  della prenotazione, se prima di prenotare hai domande per la struttura, consulta le sezioni relative alle condizioni e ai servizi nella pagina della struttura sul nostro sito. Se non trovi le informazioni che cerchi, contattaci direttamente o telefonicamente o via e-mail: saremo lieti di fornire qualsiasi informazione.

 

Come posso visualizzare il prezzo? 

Dopo aver inserito le date del soggiorno, vedrai una lista di strutture disponibili con i prezzi chiaramente indicati a fianco. La stessa struttura potrebbe offrire diversi prezzi, in base al numero di persone, alla colazione (inclusa o meno) o alle condizioni di cancellazione.

 

Sto immettendo i dati della mia carta di credito. Quando avverrà il pagamento? 

La procedura per il pagamento del soggiorno varia in base alla struttura e alla tipologia di camera scelta. Puoi verificare quale modalità verrà applicata alla tua prenotazione consultando le "Condizioni dell’hotel", nella conferma della prenotazione o nella descrizione della camera, nella sezione "Condizioni".

 

L’hotel richiederà un deposito cauzionale o il pagamento anticipato? 

Tali informazioni sono indicate nella sezione "Prezzi  dell'hotel" della pagina dell'albergo e nell'e-mail di offerta / conferma. La conferma definitiva della prenotazione è subordinata ad un anticipo tramite bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale. 

Per prenotazioni sotto data può essere richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Non si accettano prenotazioni utilizzando la carta di credito di altre persone. 

 

La struttura ha effettuato un addebito sulla mia carta di credito. È normale? 

L’addebito che hai riscontrato può essere di vari tipi: 

Pre-autorizzazione: La pre-autorizzazione è un controllo della validità della carta di credito, che consiste in un blocco temporaneo di un importo più o meno equivalente al totale della tua prenotazione. L’importo tornerà disponibile dopo un certo periodo di tempo, la cui durata dipenderà dalla struttura e dalla società che ha emesso la carta. 

Deposito o Pagamento Anticipato: se richiesto un deposito o un pagamento anticipato al momento della prenotazione. Queste condizioni vengono chiaramente specificate durante il processo di prenotazione, e riportate in seguito anche nell’e-mail di conferma. Se è prevista la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione, l’importo ti verrà rimborsato in caso di cancellazione.

Se ritieni di aver ricevuto un addebito ingiustificato, contattaci fornendo  i dettagli dell'addebito: penseremo noi a fare le opportune verifiche. 

 

Posso prenotare utilizzando la carta di credito di un'altra persona? 

No. 

 

Cos'è la pre-autorizzazione?

Possono essere richiesti i dati della carta di credito solo come garanzia della prenotazione. 
In tal caso  la tua carta potrebbe essere pre-autorizzata per l'importo totale del soggiorno.
La pre-autorizzazione è solo una verifica della validità della carta fornita, per cui l’intera somma sarà nuovamente fruibile dopo tale operazione. Nel caso di tariffe con pagamento anticipato, i dati della carta di credito saranno usati per effettuare il pagamento del soggiorno al momento della prenotazione. Sono inoltre previsti addebiti in caso di inadempimento alle condizioni di cancellazione (menzionate nelle sezioni "Prezzi dell’hotel").

 

Quale carta posso utilizzare come garanzia della prenotazione? 

Per effettuare una prenotazione online  taccettiamo 

  • MasterCard 
  • Visa 

 Puoi vedere le carte di credito accettate sia durante il processo di prenotazione che nella sezione Condizioni dell’hotel, nella pagina di ciascuna struttura. 

 

La carta di credito con cui ho effettuato la prenotazione non è più valida. Cosa devo fare? 

Contatta direttamente l'hotel, i cui recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma.
Per ragioni di sicurezza, ti consigliamo di non comunicare mai i dati della carta di credito tramite e-mail.

 

I servizi della camera che ho prenotato sono garantiti? 

Sì, l'hotel garantisce la disponibilità di tutti i servizi elencati nelle varie tipologie di camere.

 


 

Servizi extra

 

Come posso sapere se l’hotel dispone di un parcheggio ed eventualmente prenotarlo? 

Il parcheggio  davanti all'hotel è a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente. Offriamo altresì la possibilità di parcheggio al coperto nel nostro garage riscaldato (previo richiesta e con supplemento) 

 

È possibile depositare i bagagli in hotel prima del check-in e/o dopo il check-out? 

Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente l’albergo tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

 

Come posso sapere se un hotel dispone di determinati servizi o strutture (per es. ascensore)? 

Nella sezione "L'hotel e i suoi servizi" sono indicati i servizi, le attività e le strutture dell'albergo.

 

 

 

 

 

Book now online


L'Hotel

L'Hotel

The warmth, the tranquility and the welcoming atmosphere of wood... A pleasant hospitality with traditional inspiration and modern comfort. We are happy to welcome you in our Hotel Costanza.

  • Offerta SkiPass Free

    Offerta SkiPass Free

    Approfitta dell'offerta speciale che abbiamo pensato per te!

  • Our new website is on air!

    Our new website is on air!

    Our new website il now online, full of new contents and with a restyled interface.

Colazione

Breakfast

Fill up your energy with a rich breakfast with sweet and savoury buffet, that our Giusy prepares every day with care in our cosy and warm breakfast room.

Il Bar

Bar

Hotel Costanza Bar is the perfect place where our hosts can have relax after a long and enthusiastic day on the snow or after a great excursion

Le Tariffe

Le tariffe

Discover our price list. Choose the best conditions for your holiday by us.

Livigno e Dintorni

Livigno

Do not miss the unique chance that Livigno offers you to make fantastic excursions and to savour nature with your family through nice walks among the forests and paths along Livigno’s valley.

Sport, relax, fun, shopping...

F.a.q.

F.a.q.

Read the Frequently asked questions.

Hotel in Livigno Reviews

Dicono di noi

Discover and read our guest's reviews.

Chalet Faifer

Chalet Faifer

Discover our apartments in center of Livigno.

Hotel Costanza on fb

Follow us on our Facebook page.

Hotel Costanza
is in Livigno,
via Domenion 129/A.


Faifer's family is waiting for you.