Hotel Costanza

Faq

Häufig gestellte Fragen



Le 10 domande più frequenti

 

Cosa è incluso nel prezzo? 

Tutti i servizi elencati sotto la tipologia della camera (dell'appartamento) sono inclusi nel prezzo. Per vederli, clicca sul nome della camera (appartamento),
Queste informazioni le trovi anche nell'e-mail di conferma.

 

Si può prenotare senza carta di credito? 

La conferma definitiva della prenotazione è subordinata ad un anticipo tramite bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale.
Per prenotazioni sotto data può essere richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Non si accettano prenotazioni utilizzando la carta di credito di altre persone. 

 

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata? 

Al termine del processo di prenotazione online comparirà una pagina di conferma. Per le prenotazioni via e.mail o fax ti invieremo anche una copia della conferma contenente tutti i dati della prenotazione.

 

Posso cancellare o modificare la mia prenotazione? 

Trovi le informazioni specifiche sulla cancellazione di ogni camera o appartamenti sul link “Prezzi”

 

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata cancellata? 

Una volta cancellata la prenotazione riceverai un’e-mail di conferma. In caso contrario, controlla nella cartella della posta indesiderata. Se l’e-mail di conferma non fosse nemmeno lì, contattaci

 

Dove posso trovare i recapiti della struttura? 

I contatti della struttura sono  disponibili sul sito e nella nostra offerta o conferma  della prenotazione, se prima di prenotare hai domande per la struttura, consulta le sezioni relative alle condizioni e ai servizi nella pagina della struttura sul nostro sito. Se non trovi le informazioni che cerchi, contattaci direttamente o telefonicamente o via e-mail: saremo lieti di fornire qualsiasi informazione.

 

Come posso visualizzare il prezzo? 

Dopo aver inserito le date del soggiorno, vedrai una lista di strutture disponibili con i prezzi chiaramente indicati a fianco. La stessa struttura potrebbe offrire diversi prezzi, in base al numero di persone, alla colazione (inclusa o meno) o alle condizioni di cancellazione.

 

Sto immettendo i dati della mia carta di credito. Quando avverrà il pagamento? 

La procedura per il pagamento del soggiorno varia in base alla struttura e alla tipologia di camera scelta. Puoi verificare quale modalità verrà applicata alla tua prenotazione consultando le "Condizioni dell’hotel", nella conferma della prenotazione o nella descrizione della camera, nella sezione "Condizioni".

 

L’hotel richiederà un deposito cauzionale o il pagamento anticipato? 

Tali informazioni sono indicate nella sezione "Prezzi  dell'hotel" della pagina dell'albergo e nell'e-mail di offerta / conferma. La conferma definitiva della prenotazione è subordinata ad un anticipo tramite bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale. 

Per prenotazioni sotto data può essere richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. Non si accettano prenotazioni utilizzando la carta di credito di altre persone. 

 

La struttura ha effettuato un addebito sulla mia carta di credito. È normale? 

L’addebito che hai riscontrato può essere di vari tipi: 

Pre-autorizzazione: La pre-autorizzazione è un controllo della validità della carta di credito, che consiste in un blocco temporaneo di un importo più o meno equivalente al totale della tua prenotazione. L’importo tornerà disponibile dopo un certo periodo di tempo, la cui durata dipenderà dalla struttura e dalla società che ha emesso la carta. 

Deposito o Pagamento Anticipato: se richiesto un deposito o un pagamento anticipato al momento della prenotazione. Queste condizioni vengono chiaramente specificate durante il processo di prenotazione, e riportate in seguito anche nell’e-mail di conferma. Se è prevista la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione, l’importo ti verrà rimborsato in caso di cancellazione.

Se ritieni di aver ricevuto un addebito ingiustificato, contattaci fornendo  i dettagli dell'addebito: penseremo noi a fare le opportune verifiche. 

 

Posso prenotare utilizzando la carta di credito di un'altra persona? 

No. 

 

Cos'è la pre-autorizzazione?

Possono essere richiesti i dati della carta di credito solo come garanzia della prenotazione. 
In tal caso  la tua carta potrebbe essere pre-autorizzata per l'importo totale del soggiorno.
La pre-autorizzazione è solo una verifica della validità della carta fornita, per cui l’intera somma sarà nuovamente fruibile dopo tale operazione. Nel caso di tariffe con pagamento anticipato, i dati della carta di credito saranno usati per effettuare il pagamento del soggiorno al momento della prenotazione. Sono inoltre previsti addebiti in caso di inadempimento alle condizioni di cancellazione (menzionate nelle sezioni "Prezzi dell’hotel").

 

Quale carta posso utilizzare come garanzia della prenotazione? 

Per effettuare una prenotazione online  taccettiamo 

  • MasterCard 
  • Visa 

 Puoi vedere le carte di credito accettate sia durante il processo di prenotazione che nella sezione Condizioni dell’hotel, nella pagina di ciascuna struttura. 

 

La carta di credito con cui ho effettuato la prenotazione non è più valida. Cosa devo fare? 

Contatta direttamente l'hotel, i cui recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma.
Per ragioni di sicurezza, ti consigliamo di non comunicare mai i dati della carta di credito tramite e-mail.

 

I servizi della camera che ho prenotato sono garantiti? 

Sì, l'hotel garantisce la disponibilità di tutti i servizi elencati nelle varie tipologie di camere.

 


 

Servizi extra

 

Come posso sapere se l’hotel dispone di un parcheggio ed eventualmente prenotarlo? 

Il parcheggio  davanti all'hotel è a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente. Offriamo altresì la possibilità di parcheggio al coperto nel nostro garage riscaldato (previo richiesta e con supplemento) 

 

È possibile depositare i bagagli in hotel prima del check-in e/o dopo il check-out? 

Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente l’albergo tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

 

Come posso sapere se un hotel dispone di determinati servizi o strutture (per es. ascensore)? 

Nella sezione "L'hotel e i suoi servizi" sono indicati i servizi, le attività e le strutture dell'albergo.

 

 

 

 

 

 

Jetzt Buchen


L'Hotel

Hotel

Die Wärme, die Ruhe, die gemütliche Atmosphäre des Holzes……eine herzliche Gastfreundlichkeit mit traditioneller Inspiration und modernem Komfort. Wir freuen uns, Sie in unserem Hotel Costanza willkommen zu heissen.

Offerta SkiPass Free

Offerta SkiPass Free

Approfitta dell'offerta speciale che abbiamo pensato per te!

Colazione

Frühstück

Tanken Sie volle Energie mit einem reichhaltigen Frühstück mit süßem und herzhaftem Buffet, das von unserer Giusy sorgfältig vorbereitet wird.

Il Bar

Bar

Hotel Costanza Bar ist perfekt Platz fur Entspannung nach einem langen und enthusiastischen Skitag oder nach einem fantastischen Ausflug.

Le Tariffe

Preise

Entdecke unsere preise

Livigno e Dintorni

Livigno

Verpassen Sie nicht die einzigartige Chance, die Livigno für fantastische Ausflüge anbietet. Erleben Sie und Ihrer Familie die Natur mit schönen Wanderungen in den Wälder und Wegen in dem Tal Livignos.

Sport, Entspannung, Spaß, Shopping...

F.a.q.

F.a.q.

Lesen sie die Haufig gestellte Fragen.

Hotel in Livigno Bewertungen

Über uns

Lesen sie unsere Gäste Bewertungen.

Chalet Faifer

Chalet Faifer

Entdecken unsere Wohnung im Zentrum von Livigno.

Hotel Costanza

Folgen Sie uns auf unsere fb Seite.

Hotel Costanza
ist in Livigno,
via Domenion 129/A.


Die Familie Faifer wartet auf Sie.